mercoledì 29 maggio 2013

Don't be alarmed now, It's just a spring clean for the May Queen

Se piove, è colpa mia. Ora vi spiego.
Sono talmente disordinata che se nascondo una cosa, automaticamente la perdo.
Per giustificare la mia totale mancanza di ordine, chiamo il tutto "Entropia", fa molto più figo.
Piove perché oggi ho deciso di fare le pulizie di primavera.
Dopo aver (tristemente) eliminato il giubbotto peloso di Abercrombie ché i sedici anni sono passati da un pezzo, ho fatto una cosa che ogni anno mi prefiggo di fare e puntualmente dimentico: mettere a lavare le sciarpe.
Lo penso ogni primavera, poi non lo ricordo; l'inverno mi coglie di sorpresa e l'idea di stare col collo scoperto mi terrorizza.
Per le cose che ho messo via, ho compensato con 3 nuovi acquisti: braccialetti (sì, lo so, sono fissata).
Il prezzo? 1€ l'uno. Il mercato del mio paese sa come essere economico.
Fate come me, Spulciate per mercati e mercatini: non si può mai sapere..


La scorsa domenica, in preda ad un attacco di noia, la mia migliore amica ed io ci siamo recate a latina.
Il risultato? Una giacca color fragola, un jeans bianco  e pantaloni non-so-come-chiamarli blu elettrico della collezione Eequal di Ennio Capasa (Costume National, ndr) per OVS.
Nel mio negozio più vicino erano a saldo, e nel vostro? :)


Della serie " a volte ritornano". 
Siete già a conoscenza delle mia passione barra vizio barra dipendenza eBay.
Beh, questi sono due degli acquisti fatti recentemente:
gonna Topshop (per me)
cappello New Era (per lui)
Il fatto che poi i colori combacino, è solo pura coincidenza..

Nessun commento:

Posta un commento